Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

domenica 12 ottobre 2014

Giveaway e Halloween



Siamo in pieno autunno, anche se con il caldo di questi ultimi giorni proprio non si direbbe. 
Adoro questa stagione. Ne amo i colori e i profumi. Le foglie assumono sfumature incredibili, i camini si riaccendono, il bosco comincia a prepararsi per l'inverno ed è tempo di castagne e zucche. Si avvicina anche Halloween. Non amo particolarmente questa festa in verità, mi piacciono molto però le decorazioni perchè mi ricordano l'autunno. Non parlo naturalmente di decori truculenti e macabri, ma di zucche decorate, simpatici spaventapasseri, lanterne e fiammelle. 
Questo tagliere è la mia personale interpretazione di questa ricorrenza.





Un pattern creato appositamente per l'occasione e che voglio condividere con voi. Un dono per chi mi segue sempre con affetto.
Basterà lasciare un commento a questo post entro sabato 20 Ottobre e condividere questa iniziativa con il logo qui sotto sui vostri blog. Alle prime due estratte invierò il pattern di questo progetto con tutte le istruzioni per poterlo realizzare.
 Se non siete ancora mie follower mi farà immensamente piacere se vorrete diventarlo.
Chi non ha un blog può partecipare lasciando una mail al mio indirizzo di posta elettronica.






A tutte un KISS

19 commenti:

stefyfor ha detto...

Nooooo, devo assolutamente averlo !!!!!
Partecipo nella speranza di vincerlo, è stupendo.
Stefy

Sabrina ha detto...

Fantastico questo pattern! Partecipo stravolentieri.
Buona serata

Unknown ha detto...

ma che meraviglia!!!!bellissimo!certo che partecipo!
grazie per l'opportunità...buona serata simona:)

Luciana Todaro ha detto...

sei sempre bravissima, questo tagliere è delizioso
Lu

Unknown ha detto...

molto bello, ho condiviso su fb:https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/581879445271646
gfc: milubijoux1974
email: milubijoux1974@libero.it

Unknown ha detto...

partecipo con immenso piacere.. Purtroppo non ho un blog ma ho condiviso il giveaway su Fb...
GFC: Denise Nicosia
email: piccolastella9318@hotmail.it
https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/719338484811520

Carmen ha detto...

partecipo e condivido
https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/917777148250217
fb carmen rossi
gfc jasminem2004
jasminem2004@hotmail.com

grazie!;)

Unknown ha detto...

Stupendo! Vado a metterlo sul mio blog. Un abbraccio. NI

melissa ha detto...

sei davvero molto brava complimenti
melissa1@libero.it

A casa con Manu ha detto...

Ciao, certo che partecipo!!! e molto volentieri ... sei molto brava ed è per questo che sono diventata tua nuova lettrice ...
http://acasaconmanu.blogspot.it
ora mentre incrocio le dita vado a mettere l'evento ...

Roberta ha detto...

Ciao sono una nuova follower, mi piacciono molto le tue creazioni e partecipo al tuo giveaway
a presto
Roberta
La Sportina

Unknown ha detto...

ciaoooo nuova fan partecipo e condivido volentieri bel premio grazie x qsta opportunità sei molto gentile a farci qsto regalo speriamo bene kiss :*

Bisous Ve ha detto...

Ciao dolcezza, quanto tempo !!!
Tre mesi di assenza possono bastare, devo darmi una mossa, hihihi !!!
La tua creazione è semplicemente una favola, bella bella bella, adoro l' autunno e le sue sfumature ...
Per quelle come me impedite nella pittura è possibile ricevere direttamente il tagliere ??? Hahaha !!!
Ti abbraccio mia cara, dai un bacione e un coccola gigante alla mia dolce Kira.
Con tanto affetto
Love et bisous Ve & Ginger

Country Laura ha detto...

Concordo con Ve... anch'io non so dipingere!!!
Condivido comunque nel mio blog... non sia mai che io riesca finalmente a fare un corso di country painting!
Un bacione
Laura

*Susycottage* ha detto...

Eh no....questo non voglio perderlo,
Lo voglio lo voglio, è bellissimo!!
Corro a condividereeeeee
Love Susy x

Shane ha detto...

Ciao!Piacere di conoscerti! Bellissimo il tuo blog,mi sono iscritta come tua Followers mi piace tantissimo tutto ciò che riguarda il genere Country!
Partecipo con gran piacere! Insierisco subito nel mio blog il tuo Giveaway e Halloween ;-) Buona giornata!

Tatina Fairy ha detto...

che bello e che bella idea!!
che sia un incentivo per mettermi a dipingere??
acidenti..daidai partecipo molto volentieri!!!

un abbraccio
Paola

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog, ti seguirò con enorme piacere. Partecipo e condivido sul mio blog.
Ti abbraccio, Filomena

Sarad ha detto...

Sono una nuova follower e partecipo volentieri. E' bellissimo questo pattern!
Adesso inserisco il banner sul mio blog e condivido
Ciao a presto e incrocio le dita
Sara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...