Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 1 settembre 2014

Amate montagne



Oggi primo settembre. 
Per la prima volta dopo mesi, mi sono preparata una profumata tazza di te. Per domani è prevista la prima perturbazione autunnale. Adoro l'autunno, e spero che il tempo sia fresco e clemente durante questa breve stagione che amo tanto, in modo da poter cogliere tutti i colori e tutti i profumi che la contraddistinguono. E dunque per un pò basta pioggia dato che mi son venute le branchie!!!
Le mie giornate di relax? 
In montagna, neanche a dirlo...


Aria buona e soprattutto fresca e panorama mozzafiato!!






Vorreste abitare in quella casa in mezzo ai boschi? Io SIIIII....



Il sottobosco è davvero ricco di sorprese. Colonie di funghi e fragoline di bosco!




Mirtilli a perdita d'occhio...un tappeto immenso!




Operosi ronzii...




                        E naturalmente non si può andare in montagna e tornare a casa a mani vuote. 




I cestini vanno riempiti di meraviglie, e i miei due uomini a fine raccolto, hanno portato a casa un ricco e goloso bottino, che la sottoscritta ha poi trasformato in 12 golosi barattoli di marmellata.




La mia mano a fine raccolta...Avevo dimenticato i guanti !!!




E le vostre vacanze? trascorse in serenità?
Un KISS a tutte!

10 commenti:

Unknown ha detto...

anche io amo l'autunno, lo sai, hee hee e amo la montagna, ma non so sìse potrei vivere in un bosco... ho troppa paura, hee hee
un bacione
Clelia

Unknown ha detto...

anche io amo l'autunno, lo sai, hee hee e amo la montagna, ma non so sìse potrei vivere in un bosco... ho troppa paura, hee hee
un bacione
Clelia

mammadeglialieni ha detto...

L autunno! La mia stagione del cuore!
E che bellissimi boschi! Dove sei stata in vacanza? Sai che mi sembrano famigliari?

Unknown ha detto...

che bella la montagna...anche io l'adoro!complimenti per il raccolto....buon settembre, simona:)

Sabrina ha detto...

Immagini meravigliose di pieno relax e di gioia immersi nella natura.
Bacione

Unknown ha detto...

Ciao Mary, bentornata. I mirtilli, ottimi. Buon settembre di cui coglierne i colori. Un abbraccio. NI

Country Laura ha detto...

Anch'io adoro la montagna ma non so se riuscirei a vivere in un bosco sola soletta... penso che avrei troppa paura!
Magari in un piccolo borgo con altre case...
Un bacione
Laura

Greta G. ha detto...

Ciao carinissimo il tuo blog se ti va di passare da me sei la benvenuta
http:// foodandbeautypassion.blogspot.com
Sono tua follower

Raffaella ha detto...

Ho anch'io le mani viola ...8kg di mirtilli raccolti
nei boschi delle mie montagne!!!
Buon autunno
Raffaella

Rosarita ha detto...

Ciaooooooo! Che belle foto,un bacio a te ! Una strafugnata alla tua boxerina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...