Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

venerdì 17 gennaio 2014

Giveaway



Salve a tutte come va? Piove dalle vostre parti? Qui da noi l'acqua non manca e nemmeno gli imprevisti! L'ultimo? Nutrire con la siringa tre piccoli pappagallini che, non si sa bene perchè, i genitori hanno cominciato a beccare a sangue...ieri in casa nostra si è scatenato un putiferio!!!
 Dopo averli puliti, medicati e disinfettati mi sono armata di siringa e mi sono imbarcata in questa nuova avventura. Non potevo permettere che soffrissero la fame e lasciare che la natura facesse il suo corso. E' più forte di me! Che posso farci? Son fatta così...
Nell'augurarvi un buon fine settimana ricordo che il mio Giveaway scade il 30 Gennaio e chi vuole può ancora iscriversi lasciando un messaggio anche a questo post.



Un KISS a tutte

16 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Mary i piccoli te ne saranno molto riconoscenti.
...ma vuoi dire che i genitori abbiano preso un colpo di freddo per far ciò che hanno fatto

Sabrina ha detto...

Pensare a quei tre piccoli mi riempie di tenerezza! Complimenti per la tua generosità e per l'amore che doni loro.
buon fine settimana

Unknown ha detto...

Spero di riuscire ora a lasciare un commento...incredibile! Venerdì 17. ;/
Prelevo per il tuo give!!!
Un abbraccio mia dolce crocerossina. Buon w.e. NI

Elisa ha detto...

Piccolini per fortuna hanno trovato la loro nuova mamma.

Unknown ha detto...

ma poveri piccini!!!! facci sapere come stanno! un abbraccio
Clelia

Unknown ha detto...

che fortuna ad aver trovato te!
partecipo con piacere al tuo giveaway....ti seguo da un pò...metto il banner e a breve il post!buona notte simona http://simofimo.blogspot.it/

Pamela ha detto...

Che cosa strana... per fortuna ci sei tu a curarli, ti capisco... farei lo stesso!! un bacione

Pamela ha detto...

Che cosa strana... per fortuna ci sei tu a curarli, ti capisco... farei lo stesso!! un bacione

Pamela ha detto...

Che cosa strana... per fortuna ci sei tu a curarli, ti capisco... farei lo stesso!! un bacione

Country Laura ha detto...

Poveri piccini... anch'io avrei fatto come te!
Un grosso bacione
Laura

laura ha detto...

FARE LA CROCE ROSSINA ANCHE PER UN PAPPAGALLINO è SEMPRE UN GESTO AMMIREVOLE!!! E POI SONO GIUSTO IN TEMPO PER ISCRIVERMI AL TUO GIVEAWAY...INCROCIO LE DITA..CIAO!

laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marta ha detto...

Poveri....tienici aggiornate.....partecipo volentieri anch'io al tuo giveaway :)

Anna ha detto...

Mo cariiii....mi raccomando,fai del tuo meglio eh?..beh, chiedi aiuto anche a Kira no?☺...scusa...mi scappa da ridere...ahaah!!!
In bocca al lupo a questi poveri piccolini..che "qualcuno da Lassù", che tanto amava i pulcini caduti dagli alberi,li protegga♥
Un bacione cara
Anna

Ulla's Quilt World ha detto...

So lovely! :)
Greetings from Finland!
Hugs, Ulla

Le creazioni di Mary ha detto...

Ciao sono nuova nel mondo dei blog, volevo farti i miei conplimenti per tutto ma soprattutto per la tua generosità nell aiutare quelle povere creaturine. se ti va puoi passare a trovarmi nel mio blog, non ho ancora molti post ma mi farebbe tanto piacere :) a presto :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...