Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

lunedì 21 ottobre 2013

Un tenero puntaspilli...



Vi piace?
A me tantissimo!!!




Il progetto è della dolce Ve di Atelier Sweet Country. I suoi lavori mi piacciono moltissimo.
Adoro i colori caldi e vissuti delle stoffe, la cura dei dettagli, i particolari...
L'avevo contattata per chiederle dei progetti che mi piacevano particolarmente e che avevo in programma di regalare a Natale ad alcune amiche che adorano questi lavori.
La dolce Annina puntaspilli era fra questi. Ma quando l'ho finita...
Insomma, me la sono tenuta!!! Adesso sta in bella mostra sulla mensola di cucina. Sarà per la prossima eheheh... 




Buon inizio settimana a tutte!

KISS


18 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ma è simpaticissimo! Brava!

stefyfor ha detto...

Molto carina e molto primitive.
Stefy

Unknown ha detto...

come ti capisco... non avrei MAI potuto darla via.... è meravigliosa!!!!
I lavori di VE sono tutti meravigliosi....
Clelia

Pamela ha detto...

Mi piace molto!!! ...effettivamente è un peccato separarsene, hai fatto bene a tenerlo!! bacioni e buona serata

marina ha detto...

Ciao Mary! è tanto tempo che non passo più dal tuo blog e me ne scuso ma non mi arrivano più gli aggiornamenti e non solo del tuo... sarà perchè non ho adottato blogloving? Mah! comunque hai fatto bene a passare a trovarmi così sono riuscita a riprendere i contatti.
Troppo carino il tuo ultimo lavoro (come tutti gli altri del resto!)
Buona settimana,
mimma

Unknown ha detto...

Mary, tesoro...chi è che non adora Veruscka??? Bhè...insomma, AMORE!!!..e tu bravissima. Ti mando il mio indirizzo? ;) Bacio. NI

Country Laura ha detto...

Adoro tutto quello che esce dalle mani di Veruscka... e tu hai interpretato magistralmente la sua Annina!
Baciotto
Laura

Bisous Ve ha detto...

Grazie di cuore per aver dedicato questo post ad una mia creazione ...
Sono contenta che ti piaccia così tanto da non volertene separare, adesso mi capisci un' pò ?
Ti è venuta benissimo, complimenti davvero di cuore ...
Ciao dolce Maddy e benvenuta dolce Annie in una casa piena d'amore e di gioia ...
Un abbraccio forte forte e un bacione
Love et bisous Ve e Ginger

UIFPW08 ha detto...

I miei complimenti Mary sei davvero molto brava.
Grazie per le tue parole Buon Martedì
Maurizio

Luciana Todaro ha detto...

E' tenerissima e ricca di dettagli!
un caro saluto
Lu

Anna ha detto...

Appena ho visto l'Annina ho pensato a Ve...e infatti non avevo pensato male! Stupenda Mary, hai fatto bene a tenerla, c'è ancora tempo per farne altre da regalare alle amiche fortunelle!
Un bacione cara e uno grandissimo a Kira♥
PS-ho dipinto mobili dalle 14 alle 19...sono a pezziiii!!!

Fantasie di fata ha detto...

ma che tenero!!!!!!!!! e simpaticissimo con quegli occhietti furbini!!

Cuore Antico ha detto...

Mi piace molto è simpatico ed ha l'aria dolce e vissuta...proprio bello, anche io l'avrei tenuto.
Debora

Ilenia ha detto...

Anche io amo i progetti di Ve, e capisco benissimo che te la sia tenuta, è bellissima!
Ilenia

Elena ha detto...

è davvero stupenda!!!
Baci Baci

il club delle amiche ha detto...

molto carino e particolare ^.^
buona settimana

Barby ha detto...

Bellissima Mary..adoro anche io i lavori di Ve...sono caldi e cosi dolci...non so perché ma mi fanno sempre venire in mente la cannella che io adoro!!
Un bacione grande!
Barbara

Anna ha detto...

Ciao cara! Ho provato a scriverti ma questa sera non partono le mail...che dici, butto il computer?
Beh, volevo sapere come sta Kira e se hai ricevuto la mail con il tel.
Un bacione a tutti voi e uno speciale alla viziatella pelosa.
Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...