Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

venerdì 6 settembre 2013

Aria di Natale?



Due settimane dall'ultimo post? Devo avere una lumaca nell'albero genealogico...
Innanzi tutto voglio salutare e ringraziare le nuove followers, passerò presto a trovarvi ragazze. 
Scusate i tempi un pò lunghi, ma ultimamente non ne infilo una. 
Il guaio è che sono una frana. In tutti i sensi!! Volete sapere l'ultima? A fine giugno ho battuto l'unghia dell'alluce...un male cane. Dopo qualche settimana l'ho battuta di nuovo, sempre la stessa. Risultato? Un'unghia nera da far paura. Ma siccome, come dicevo, sono una frana, qualche settimana dopo l'ho battuta di nuovo, sempre la stessa. Risultato? Mi si è staccata per metà...Al pronto soccorso che fanno? Me la "ricuciono" al dito:  3 punti (ma non ho preso nessun premio!!!). 
Ho tolto i punti dopo 20 giorni!!!
Se vi dico che detesto l'estate un motivo ci sarà. Con gli stivali non mi sarebbe mai capitato!!
In compenso ho lavorato e finito progetti iniziati. 
Uno è questo...
 Sarà che qui è tornato il caldo, ma sento proprio voglia di dipingere qualcosa di natalizio e "fresco".


 

Il progetto è di Maxine Thomas e dipingerlo mi ha divertita e rilassata. 




E' in verità un lavoro lungo, ma il country è la mia passione...




Alcuni dettagli




Per dipingere la cornice ho usato un mordente color noce chiaro e infine ho passato una mano di cera anticante. Il mordente me lo sono versato anche sulla scarpa da tennis...quando dico che sono una frana!!!




Un bacio a  tutte!

8 commenti:

Sabrina ha detto...

E' un lavoro fantastico,bellissimo! Anche io ho in progetto di dipingerlo,ma essendo molto lungo da fare,sto aspettando l'ispirazione.
Le disavventure capitano a tutti,non è vero che sei una frana!!!
Bacio. Sabrina

Unknown ha detto...

hee hee ti capisco perchè anche io mi faccio male in continuazione e da sola!!!!! hee hee come sta il tuo alluce ora??
il dipinnto è meraviglioso.... ricco di dettagli, colori splendidi... poi la cornice lo impreziosisce tantissimo!
Clelia

Fantasie di fata ha detto...

Pure io ho tanta voglia di un po' di fresco!!!! Adesso cerco di concentrarmi sull'autunno ma poi cederò al Natale :) Sei bravissima a dipingere sembra stampato :) un bacione <3

Pamela ha detto...

Che lavoro stupendo!! Anch'io penso già al Natale... ma prima zucca e castagne! un bacione

Bisous Ve ha detto...

Ecco cosa hai combinato !!!
Ma non lo sapevi che il dito era il tuo ???
Dai che per fortuna non manca molto per i nostri adorati stivali, hahaha !!!
Il tuo dipinto è semplicemente una favolaaaaaa, le immagini che ritraggono i personaggi da vicino sono magici, hanno un' espressione speciale, emanano serenità e dolcezza come non mai ...
Sei davvero un mito.
Buon inizio settimana
Un bacione e un abbraccio
Love et bisous Ve

Anna ha detto...

Beh, una frana lo sei davvero se sei arrivata al punto di spaccarti l'unghia...mettere una ciabattina chiusa davanti no eh?☺☺☺
Però non sei per niente frana nei tuoi lavori....che meraviglia Mary questo dipinto...bravissima tesoro!!!
Un bacione e una grattatina a Kira (o mamma mia, finalmente ho ricordato il nome)...dimenticavo, complimenti per l'header nuovo (ma si dice così?ahahah)...Kira è una vera bellezza!
Anna

Dona ha detto...

Mi sono incantata a guardare questa stupenda natività.....
Sei davvero bravissima Mary....
Complimenti davvero!
p.s. altro che frana... può capitare!
Spero che il tuo alluce stia meglio adesso....
Un abbraccio

RobbyRoby ha detto...

waw è un lavoro fantastico.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...