Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

giovedì 25 agosto 2011

S. Pellegrino

 

                  
A volte non è necessario percorrere centinaia di chilometri per trovare luoghi incantevoli. Premetto che amo moltissimo le Dolomiti, tuttavia le montagne a me più vicine sanno, ugualmente, regalare atmosfere uniche. Vado in Garfagnana da quando ero una bimba e sono molti i posti che ho visitato. Questo luogo splendido si trova a 1500 metri ed è il punto più alto di queste montagne! E sapete perchè ci sono andata? Per il fresco, per il panorama, per il gusto di riscoprire ancora antiche atmosfere e antichi sapori e per un'altro motivo. Per un motivo golosissimo in verità...ma ve lo svelerò nel prossimo post!
                                                                                                                                                                        

mercoledì 24 agosto 2011

Ancora crocette


Afa, afa e ancora afa...
Con queste temperature folli non si riesce proprio a concludere niente. E tutto si trasforma in vapore acqueo...perfino le idee evaporano!
Si vive ancora di rendita , quindi ancora un pò di crocette e ancora un cuscino che indovinate un pò dove sta? Già, il divano è sempre quello!
Alla mia oca mancano ancora gli occhi ma provvederò presto!
Un bacio a tutte.

domenica 14 agosto 2011

Cuscini e un pò di crocette

Riemergo piano piano da letargo estivo, ma vivo ancora di rendita!
Questo cuscino è un lavoro invernale che ora se ne sta comodamente seduto sul divano della mia mamma...non so perchè, ma tutto quello che faccio prima o poi prende il volo verso altri lidi! E' proprio vero il detto che recita che il calzolaio va in giro scalzo!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...