Visualizzazioni totali


TRADUTTORE

martedì 13 settembre 2011

Piccolo pinkeep







Adoro i colori caldi che preannunciano climi a me più congeniali e le atmosfere più raccolte dell'autunno.
Ho pensato alle sfumature del marrone e all'avorio per realizzare questo  pinkeep e la sua rosellina a punto croce.
Un piccolo dono per una persona speciale!
Approfitto di questo post per ringraziare tutte coloro che mi seguono. Un grazie davvero di cuore. In questi giorni sono stata un pò latitante, ma ero fuori per le tanto sospirate vacanze...quest'anno a dir la verità un pò tardive. Ma non importa...mi sono riposata e rilassata. L'Elba è bellissima...soprattutto la parte occidentale, meno sfruttata e quindi più selvaggia. Come piace a me!
Passerò presto a trovare tutte voi che mi seguite con tanto affetto!



22 commenti:

cuori e perline ha detto...

è adorabile! Mi piacciono i colori "caldi" ma tipici dell'autunno e dell'inverno!
bacibaci
Annamaria

Mariângela Maciel ha detto...

Oi amiga
Adorei seus trabalhos. Parabéns!!!!

Fique com Deus!
Bjs.

Simona ha detto...

bellissimo...i colori sono perfetti!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

bella la rosa e belli i colori!

Smuack...NI

nicoletta ha detto...

Bellissimi!!!!
ciao ciao

Unknown ha detto...

adoro i colori che hai usato per questo pinkeep! che bellissime foto che hai postato! :D
un abbraccio e a presto
Clelia

Ilenia ha detto...

Molto belli! Anche io amo questi toni caldi!anche se quest anno l autunno si fa attendere!Complimenti e baci8!!!

Anonimo ha detto...

molto carini!!
anche io preferisco l'autunno" in generale"....brava "lafantasiadilaura"

Anna ha detto...

Delizioso, è proprio una chicca!!! Ho acquistato anch'io del cotone in queste tonalità autunnali...aspetto solo che mi venga l'ispirazione...sarà che l'autunno tarda a farsi vedere? Buona serata, Anna.

Valentina ha detto...

Che bello! Evviva arriva l'autunnooooo!!!!
Baci
Vale

Anonimo ha detto...

:-) bello il post e spero di vedere presto un tuo commento nel mio blog http://danielainrosa.wordpress.com/

Luciana Todaro ha detto...

anche a me piacciono molto i colori che hai usato, il tuo pinkeep è un piccolo gioiello
Lu

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Quest'anno l'autunno sembra ritardare ma è meglio così.....ciao e complimenti per i tuoi lavori

Elena ha detto...

che bei colori che hai scelto per il pinkeep! è davvero bellissimo!
Baci Baci

Gilda ha detto...

Carino e molto belli i colori; ben tornata
Gilda

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buon giorno Mary, grazie per la visita.
Ti auguro una serena giornata e ci vediamo presto
Bay Bay

marta - verona ha detto...

molto bello, davvero
ciao marta

clara ha detto...

Ricamo molto carino e delicato nei colori.
Ciao Clara

Country Nanny ha detto...

Che belli i colori del tuo pinkeep! L'Elba...poi...quanti ricordi...è l'isola della mia infanzia: ho fatto le vacanze lì da quando avevo 2 anni fino ai 16. Che dire? La adoro! Sei stata a Scaglieri?

Pagnin Pamela ha detto...

infatti è molto autunnale, bello, complimenti ancora per la tua paperetta, + la guardo + mi piace, baciotti

Roberta ha detto...

bellissime queste rose ...la scelta dei colori è perfetta !!!!
bellissime anche le foto ....d'accordo con te l'isola D'Elba è veramente meravigliosa ....anch'io adoro la parte più selvaggia e "scogliosa"
ciao Roberta

patrizia ha detto...

Abbiamo un amore in comune: L'elba!! Io adoro Pomonte, quando non ci vado sto male. Sei bravissima. Patrizia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...